buzz marketing / megafono del web
14 Aprile 2016
SOCIAL MEDIA AZIENDALI ALLA RESA DEI CONTI
E se i social media dei brand fossero una “bolla”? Secondo Douglas Holt, forse il maggior teorico della “innovazione culturale”, che ha ripreso il tema a lui caro sul numero di marzo della Harvard Business Review, siamo già oltre la fase dell’interrogativo: la vanità dell’illusione coltivata dai grandi brand, quella che scavalcare i media […]identità degli studi professionali
17 Marzo 2016
letto, visto e commentato
18 Marzo 2016
Le imprese tecnologiche hanno bisogno di un numero crescente di umanisti. Proprio perché gli algoritmi sono un fatto più di logica che di matematica e cambiano la società. Le macchine sostituiranno il lavoro tecnico degli ingegneri più che quello di filosofi sociologi (Pedro Domingos, insegnante di Ingegneria Informatica a Seattle, uno dei maggiori esperti mondiali di machine learning e data mining)
letto e commentato Le imprese tecnologiche hanno bisogno di un numero crescente di umanisti. Proprio perché gli algoritmi sono un fatto più di logica che di matematica e cambiano la società. Le macchine sostituiranno il lavoro tecnico degli ingegneri più che quello di filosofi sociologi (Pedro Domingos, insegnante di Ingegneria Informatica a Seattle, uno dei […]