ECCO IL PRIMO LIBRO SULL’IDENTITÀ CULTURALE DELLE AZIENDE IN ITALIA
di Remo Bassetti
![](https://animaincorporation.it/wp-content/uploads/2016/04/copertina-libro.jpg)
Il successo di un’impresa, tradizionalmente, si considera fondato sulla costruzione della sua immagine esterna: un approccio che ha raggiunto la massima espressione nella valorizzazione del brand. La pura apparenza, tuttavia, sembra oggi i
palcoscenico aziende
31 Luglio 2019
Arredamento, quando il successo è legato ai dettagli
![](https://animaincorporation.it/wp-content/uploads/2019/07/stanza-piena-di-cuscini.jpg)
brand journalism
14 Luglio 2019
LE OTTO PAROLE CHIAVE DEL FOOD
![](https://animaincorporation.it/wp-content/uploads/2016/02/infographic-top-8-food-keywords.jpg)
identità degli studi professionali
12 Luglio 2019
Professionisti e ballottaggio: la ragione minima per stare sul web
![](https://animaincorporation.it/wp-content/uploads/2019/07/marketing-e-comunicazione-dei-professionisti.png)
fatevi guidare
13 Febbraio 2019
La comunicazione letteraria vuole un’alleanza tra il libro e il web?
![](https://animaincorporation.it/wp-content/uploads/2018/09/pordenonelegge.jpg)
fatevi guidare
26 Luglio 2018
Come destabilizzare le decisioni aziendali (e renderle migliori)
Uno degli assiomi più superati, nelle best practices delle imprese di alto livello, è la rigidità decisionale.buzz marketing / megafono del web
18 Giugno 2018