Microcontratti per studi che hanno un sito

La prima società di comunicazioni che studia specificamente il marketing per gli avvocati

 

 

Studi che hanno un sito web
  • Colloquio telematico conoscitivo (conferenza zoom, chiamata skype o telefonica)
  • Individuazione di dieci parole chiave riguardanti lo specifico cliente per aumentare la sua visibilità sui motori di ricerca
  • Revisione di dieci testi da 4.000 battute che il professionista scriverà al riguardo delle keyword selezionate attraverso l’analisi
  • Un report Google Analytics ogni 4 mesi con evidenziati i relativi punti da sviluppare da parte del professionista per avere un maggiore numero di visualizzazioni
  • Analisi strategico – strutturale del sito

 

Obiettivo

 

Scopo di una buona comunicazione per gli avvocati è rendere visibile la specifica identità professionale del loro studio legale, distinguendolo dai concorrenti. In modo creativo, personalizzato, informativo e deontologico.

 

Presupposto concettuale

 

Il sito web non è un punto d’arrivo, bensì di partenza. Specie se si tratta di un software serializzato, identico a quello di centinaia di colleghi, e come tale inutile; oppure se allo slancio di realizzarlo, magari anche in una forma originale, non seguono pianificazione, monitoraggio, strategie per posizionarsi al meglio sui motori di ricerca.

 

Prezzo

 

Euro 1200 più Iva annuali

Un solo versamento per una consulenza che prosegue tutto l’anno (e dunque pesa solo 100 euro al mese!)

 

Questionari identitari

(Uno strumento esclusivo di Anima In Corporation per i professionisti)

 

 

Se vuole più informazioni lasci i suoi dati e la contatteremo

Nome:*
E-mail:*
Tel:
-
Nome dello studio:
Altre indicazioni:

* Sono i campi obbligatori

back