Questionari identitari

La prima società di comunicazioni che studia specificamente il marketing per gli avvocati

 

La procedura del questionario identitario consiste:

 

  • Nello svolgimento di uno o più colloqui preliminari con il titolare o i titolari dello studio, che ci servono per assumere informazioni sull’organizzazione; sulle aspirazioni, le attitudini professionali, la personalità degli intervistati; sul loro modo, anche concreto, di vedere e vivere l’esercizio della professione; su come percepiscono i loro concorrenti.
  • Nella successiva ideazione di un questionario a risposte aperte, che indaghi in profondità gli elementi acquisiti nel colloquio e nella sua compilazione da parte degli intervistati, così indirizzati verso una definizione più consapevole degli obiettivi e dei mezzi per ottenerli.
  • Nella stesura di una nostra relazione finale che analizzi, alla luce del questionario, potenzialità in corso oppure inespresse, opportunità organizzative e di comunicazione, divergenze attuali tra obiettivi e modalità di rappresentazione dello studio.

 

Il questionario può essere esteso anche ai dipendenti dello studio.

 

Il costo varia in funzione del numero di soggetti e della differente dislocazione delle sedi dello studio.

 

In ogni caso tale costo:

  • è compreso nel contratto globale di comunicazione
  • è ridotto per chi sottoscriva o abbia in corso un microcontratto annuale. Le prestazioni del microcontratto sono autosufficienti e implicano comunque una preventiva valutazione identitaria dello studio, ma certamente si giovano dell’approfondimento del questionario.

 

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