Microcontratti per avvocati che non hanno ancora un sito

La prima società di comunicazioni che studia specificamente il marketing per gli avvocati

 

 

  • Colloquio telematico conoscitivo (conferenza zoom, chiamata skype o telefonica)
  • Quattro ore formative per realizzare la comunicazione base per lo specifico studio professionale
  • Valutazione dell’efficacia dell’immagine coordinata (biglietto da visita, cartelline, carta intestata)
  • Analisi progettuale del sito e/o canale social da utilizzare
  • Individuazione delle 5 parole chiave da utilizzare sul web per valorizzare l’identità del cliente

 

Obiettivo

 

Scopo di una buona comunicazione per gli avvocati è rendere visibile la specifica identità professionale del loro studio legale, distinguendolo dai concorrenti. In modo creativo, personalizzato, informativo e deontologico.

 

 

Presupposto concettuale

 

Prima di scegliere un sito web per il proprio studio legale (un sito vero, non un software serializzato), serve una pianificazione suoi contenuti, da realizzare con l’aiuto di un professionista. Solo dopo si può ragionevolmente identificare la sua forma ottimale. Il sito web, peraltro, è solo un tassello della comunicazione. Anche piccoli progetti meritano uno sguardo strategico più ampio.

 

Prezzo

 

Euro 1200 più Iva annuali

Un solo versamento per una consulenza che prosegue tutto l’anno (e dunque pesa solo 100 euro al mese!)

 

 

Questionari identitari

(Uno strumento esclusivo di Anima In Corporation per i professionisti)

 

Se vuole più informazioni lasci i suoi dati e la contatteremo

Nome:*
E-mail:*
Tel:
-
Nome dello studio:
Altre indicazioni:

* Sono i campi obbligatori

back