Per il successo di un'azienda non sono più sufficienti la costruzione di una buona immagine o un brand evocativo. Al modo di apparire di un'impresa deve corrispondere un modo di essere. Lavoriamo per aiutare l'azienda a individuare, realizzare ed esprimere l'autenticità dei propri valori, consolidare la reputazione, favorire la viralità della comunicazione, creare una community. Proponiamo un'alternativa al brand marketing convenzionale e utilizziamo una pluralità di strumenti. Ci distinguiamo da chi lavora sulla corporate identity perchè separiamo nettamente i concetti di immagine e identità, preoccupandoci della loro simmetria.
ANIMA IN CORPORATION si prende cura dell'identità dell'azienda con una formula adatta a qualsiasi dimensione, si tratti di start-up, PMI, grandi imprese, società in fase di internazionalizzazione o anche studi professionali e professionisti, dei quali troppo spesso rimane nascosta e non comunicata la personalità. Non facciamo riciclaggio: ci rifiutiamo di lavorare per diffondere identità false, o incompatibili con quelli che riteniamo valori etici essenziali.